Lorefice: Fedeltà – Legalità- Rispetto. Le sue parole alla conferenza stampa… 🇮🇹

Lorefice: Fedeltà – Legalità- Rispetto. Le sue parole alla conferenza stampa… 🇮🇹

Riportiamo per intero le parole di LOREFICE Salvatore rappresentante dell’associazione “Avola in Movimento”.

Sono Salvatore LOREFICE, Sottufficiale dell’Esercito Italiano in pensione, dove ho onorato il servizio, per oltre 35 anni, dedicandomi nella gestione amministrativa del personale e al Bilancio.
Oggi rappresento l’Associazione Avola in Movimento, di cui sono il Presidente, e che si presenterà alle prossime amministrative del 2022 con la lista civica che prenderà lo stesso nome, ispirata ai principi sani di legalità e moralità.
Abbiamo scelto di puntare su valori importanti come “Fedeltà, Legalità e Rispetto” per una città migliore e sulla quale vogliamo intraprendere questo percorso con il nostro candidato Sindaco Corrado LORETO, che ha condiviso il pensiero.
La scelta dei valori non è casuale, FEDELTÀ in segno di massima collaborazione con il gruppo con cui intraprendere questo percorso e alla fiducia dei cittadini che vorranno costruire insieme il futuro della città , a fianco del Candidato Sindaco.
LEGALITÀ per garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa, rispetto del denaro pubblico e la salvaguardia del bene comune dove l’obiettivo è migliorare le condizioni di vita dei cittadini.
RISPETTO a tutela della dignità personale di tutti , dove Nessuno deve rimanere indietro.
Migliorare la città si può, sta’ a tutti noi mettere senso di responsabilità per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Al riguardo, voglio sottolineare infine il nostro impegno prioritario per il risanamento della rete idrica e fognaria della intera città.
Grazie a tutti per l’attenzione.