Restyling Torrette “bis” – anno 2017

Restyling Torrette “bis” – anno 2017

In data 08/09/2017 leggendo il giornale la Sicilia noto con stupore che viene riportato un’articolo riguardante il restyling delle torrette situate in Piazza Esedra guarda caso il giorno dopo un post su FB riguardante lo stesso argomento, sarà stato un caso ? Lo scopriremo insieme .

Leggendo l’articolo viene riportato che i lavori sono stati ultimati circa due settimane fa  in tempo per gli eventi dell’Estate Avolese , dunque se consideriamo la data di pubblicazione dell’articolo possiamo risalire al periodo  dopo Ferragosto ….ma l’estate avolese non è iniziata a metà Luglio ( 14/07/2017)?  Prima inesattezza.

Inoltre veniva specificato che il lavoro ha determinato  “ fasci di luce che avvolgono dal basso verso l’alto entrambe le strutture “ dunque si evince che i faretti sono stati  posti alla base della struttura” indicazione esatta… ma solamente che i “fasci di luce……” erano presenti anche prima di carnevale dunque dove sono stati posizionati i faretti? Seconda inesattezza.

Vi riproponiamo le foto del restyling delle torrette prima di carnevale e dopo e capire dove sono stati installati ulteriori faretti per la modica cifra di € 10.614,00 ( iva inclusa) i cittadini vogliono vederci chiaro e spero che chi di competenza dia  una risposta plausibile a tutta la comunità Avolese.

Le foto  non lasciano nessun dubbio a voi spetta il compito di dare chiarimenti

Foto 1 articolo giornale

Foto 2 inizio lavori

foto 3 lavori ultimati prima di carnevale (tratto dal profilo FB del sindaco in data 24/02/2017)

foto 4 prima di Carnevale 2017

foto 5 durante il Carnevale 2017 foto 6/7/8 foto scattate  inizio Settembre 2017