Privacy Policy Operazione Trasparenza: Qualcosa è andato in Tilt... - Avola in Movimento
Operazione Trasparenza: Qualcosa è andato in Tilt…

Operazione Trasparenza: Qualcosa è andato in Tilt…

Operazione Trasparenza: …qualcosa è andato in tilt ….….

Oggi riproponiamo un argomento che ha suscitato la sensibilizzazione del palazzo al punto di bloccare i cittadini sulla pagina del Sindaco….anzi ex o ancora in carica? Ma questo non si sa’.

Con determina n. 86 in data 20/ 8/2020, si assumeva impegno di spesa e poi divenuto affidamento pari € 84.432,98 per la “Fornitura e posa in opera di n.8 dissuasori automatici e n.4 Totem omologati Tipo, ”STOP H OMOLOG”.

L’installazione è scaturita da apposito contributo previsto dal D.M. del 14/1/2020 e successivo D.M. del 30/1/2020 del Ministero dell’Interno Dipartimento Affari interni e territoriali.

Ma fu evidenziato di come un progetto, totalmente finanziato dal Ministero, fosse mancante di un elemento indispensabile per il collaudo, il collegamento elettrico e per sopperire alla “dimenticanza “

fu affidato a ditta locale la realizzazione dei collegamenti elettrici per € 15.102,23 (A TOTALE CARICO DEL BILANCIO COMUNALE).

Ma ancora oggi constatiamo che il semaforo che dovrebbe indicare l’accesso o meno in piazza è in tilt, semaforo rosso (divieto) ma i dissuasori sono abbassati e mettendo in difficoltà i cittadini evidenziando anche la sosta sulle strisce pedonali. Foto

Semafori posti in uscita dalla Piazza ( senso unico) sempre spenti che non si comprende il senso di tale istallazione.

Inoltre nelle ore serali vediamo altro scempio, cioè dopo una montagna di soldi pubblici troviamo una parte di accesso in piazza segnalata alla meglio e auto parcheggiate all’interno, nonostante il divieto. Foto

Ma in un commento social, l’ex sindaco, rivolgendosi a un cittadino che aveva fatto un’osservazione rispose “ dovevamo essere meno intelligenti di Lei per ….”, ma adesso cosa risponderà?

Altro che esperti …..incompetenti.

LINK COMPLETO CON FOTO E ATTI: https://www.facebook.com/M5Soperazionetrasparenza/posts/pfbid02DXUmrsiio6zQHXiLYquXa4iFpzJs7niMGPhqNi2U63QrahpM2bwGYK4tptZi9q9Nl